Telefonaci: +39 0578 63906
Scrivici: info@hotelvillaricci.it
Bookingonline
Migliore Tariffa Garantita

Ristorante La Coccola

Aromi e profumi toscani tra gusto e genuinità

Il gusto del benessere inizia a tavola…ancora prima nella nostra cucina attraverso la selezione di prodotti freschi a Km 0 che rispettano la stagionalità e sfruttano le proprietà nutraceutiche dei prodotti del nostro territorio; l’olio d’oliva esalta i sapori del rosmarino, della salvia e di ogni altra pianta aromatica che ci appartiene; l’utilizzo di grani antichi macinati a pietra arricchisce l’aspetto salutare di piatti della tradizione toscana.

Il nostro ristorante testimonia la passione della nostra famiglia che della cucina e dell’accoglienza ne ha fatto il proprio punto di forza. 

Lo chef Stefano, con noi da 30 anni, porta avanti con amore e conoscenza, sapori unici, piatti innovativi e salutari nel rispetto della più antica tradizione toscana

 

La collaborazione tra lo chef Stefano e la nutrizionista Roberta ha dato origine a menù per tutti i palati: Menù della Tradizione Toscana, Menù Leggerezza, proposte vegetariane e vegane e menù per percorsi settimanali depurativi e detossinanti personalizzati, in abbinamento con i nostri percorsi benessere. Una conoscenza e un’attenzione specifica per intolleranti e celiaci.
 

Scopri il nostro menù à la carte

Estro, fantasia e creatività… gli ingredienti utilizzati dal nostro chef per pranzi e cene importanti come matrimoni, banchetti e cerimonie.

Offerte speciali
Trova la migliore offerta per te!
Luogo accogliente, personale molto gentile e dotato di grande professionalità
Ottimo rapporto qualità prezzo. Hotel molto pulito, piatti tipici molto buoni con sapori semplici e delicati allo stesso tempo. Dolci fatti da loro buonissimi. Il centro benessere è un luogo di silenzio e pace che offre servizi personalizzati eseguiti da personale esperto che ti mette subito a tuo agio. Il salone dell'acqua è molto bello con piscina idromassaggio. Geograficamente si trova in un punto strategico per visitare luoghi molto incessanti e caratteristici. Lo consiglio a tutti. "
ManuelaFano

23/07/2017