Telefonaci: +39 0578 63906
Scrivici: info@hotelvillaricci.it
Bookingonline
Migliore Tariffa Garantita

Salone dell’Acqua

Immergiti in un abbraccio di Puro Benessere

Il Salone dell’Acqua è il cuore pulsante del nostro Centro Benessere Olistico, grande vasca di 80mq, con acqua riscaldata a temperatura costante di 34°C.

Una volta immerso, cullato dal dolce tepore dell’acqua, potrai sperimentare un vero e proprio trattamento benessere grazie ad una combinazione di percorsi di idromassaggio accompagnati da cromoterapia e musicoterapia.

La sequenza dei getti dell’idromassaggio, la vibrazione dei colori e dei suoni hanno il potere di favorire l’armonia della nostra melodia cellulare per farti ritrovare un rilassamento profondo e un totale benessere.

 

A completamento del trattamento, intorno alla vasca troverai comodi lettini e un angolo attrezzato con acqua e tisane naturali per continuare il tuo percorso di relax. 

Il Salone dell’Acqua è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20 per gli adulti con nostra dotazione di accappatoio, ciabattine e cuffia, da riconsegnare al check out o alla fine dei trattamenti.

L'ingresso ha un costo una tantum di 10 € a persona che permette l'accesso al Salone per tutta la durata del soggiorno.

Per i più piccoli...

L’entrata ai bambini fino a 12 anni compiuti è gratuita e non forniamo il kit di accesso, consigliamo di portare il proprio accappatoio con ciabattine.

L’orario a loro riservato è esclusivamente dalle ore 9 alle ore 10 e dalle ore 15 alle ore 16, sempre accompagnati dai genitori.

Questa indicazione è stata raccomandata dai nostri medici naturopati che consigliano, per i bambini, tempi di immersione e di esposizione ad aree umide minori rispetto a quelli degli adulti per tutelarne la salute.

Alcune regole

Doccia obbligatoria, tempi di immersione consapevoli e rispetto del silenzio… piccole regole per vivere al meglio l’esperienza benessere nel Salone, luogo di condivisione olistica.

Proibito l’uso di cellulari e tablet.

Offerte speciali
Trova la migliore offerta per te!
due giovani romani a Chianciano
Abbiamo passato due giorni in questa struttura, molto bella, molto confortevole, con uno splendido centro benessere. A rendere il tutto molto più meraviglioso è stato lo staff, sempre gentili, sorridenti e disponibili, dal receptionist, ai camerieri (ottimo anche il pranzo, salumi pazzeschi), alle ragazze del centro benessere, insomma a tutti! grazie, continuate cosi!  "
Mirko e Alice

24/07/2017