Di tanto in tanto è bello fare un regalo a se stessi, e non c’è un momento migliore di Natale e delle sue festività!
Una coccola in spa, un bagno avvolgente in piscina riscaldata, queste idee per un Natale di benessere sono quello che ci vuole per rallentare i ritmi e riprendersi dalla corsa ai regali che, sebben piena di gioie, ogni anno si somma ai pensieri di tutti i giorni.
Se sei a corto di spunti su come trascorrere dicembre, oppure stai già cercando dove dormire per le vacanze di Natale alle Terme, lasciati conquistare dalla nostra proposta per aggiungere relax e gusto all’atmosfera scintillante delle feste natalizie!
Chianciano ti accoglie con “La Casa di Babbo Natale”, un percorso di scenari e personaggi tipici natalizi che prenderà vita al Parco Acquasanta!
pacchetto a partire da 2 notti valido fino al 06/01 (escluso Capodanno)
- Attività di risveglio muscolare e rilassamento
- Serate di giochi, cabaret, karaoke, tanta musica e intrattenimenti a sorpresa
- Miniclub per i bambini da 4 a 12 anni (garantiamo un turno al giorno)
IL NATALE DI CHIANCIANO
scopri LA CASA DI BABBO NATALE
Durante le festività passate, il Parco Acquasanta si è trasformato nella “Casa di Babbo Natale”, offrendo un viaggio incantato attraverso scenari magici: dall’ufficio postale di Babbo Natale alla fabbrica dei giocattoli e al villaggio degli Elfi. È stato possibile esplorare lo studio e la camera di Babbo Natale, immersi in un bosco fatato popolato da creature fantastiche, pronte a catturare l’immaginazione di grandi e piccini.
Al momento, non ci sono ancora informazioni aggiornate per la prossima edizione, ma come ogni anno, il periodo natalizio a Chianciano Terme promette un’atmosfera suggestiva, tante iniziative e tutto il fascino delle feste!
Il Parco Acquasanta si trasforma nella “Casa di Babbo Natale”. Un affascinante viaggio attraverso scenari magici, come l’ufficio postale di Babbo Natale, la fabbrica dei giocattoli e il villaggio degli Elfi.
Potrai esplorare lo studio e la camera di Babbo Natale, ma fai attenzione alla misteriosa caverna del Grinch. Immerso in un bosco incantato, ti attendono creature fantastiche pronte a catturare la tua immaginazione.
Date di apertura: ogni sabato e domenica dall’11 novembre fino al 17 dicembre più da giovedì 07 al 10 dicembre; tutti i giorni dal 23 dicembre al 6 gennaio. Orario: 10.00 – 18.00.
IL NATALE DI CHIANCIANO
Passeggia per il Bosco Incantato
Il Parco Acquasanta si trasforma in un suggestivo percorso di incantevoli installazioni luminose dove poter scattare una romantica foto ricordo della vacanza. Al suo interno si trova anche il Bistrot del Parco, l’angolo per aperitivi e break di gusto.
Date di apertura: nei weekend dal 18 novembre fino al 18 dicembre (dal venerdì alla domenica); tutti i giorni dal 22 dicembre al 6 gennaio. Orario: 17.00 – 23.00.
IL MENÙ DELLE FESTIVITÀ
I nostri chef hanno già pensato a come deliziare i pranzi e le cene del periodo di Natale e dell’Epifania! Non senti anche tu già l’acquolina in bocca?
Per pregustare il tutto e restare aggiornato, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter – oltre a scoprire periodicamente tutte le novità e le offerte, riceverai una piccola anteprima di quello che ti aspetta qui in vacanza all’Hotel Villa Ricci!
una VISITa al MERCATINO DI MONTEPULCIANO
Approfitta dei giorni di festa per visitare a soli 8 km il Mercatino di Natale di Montepulciano e immergerti in un’ambientazione da favola.
Tantissime novità e sorprese ti aspettano dopo il grande successo delle ultime edizioni. Visita il mercatino con tante casette di legno, il più grande del centro Italia, tuffati nel Castello di Babbo Natale e vivi magici momenti avvolto dall’atmosfera del Natale.